FRODE ASSICURATIVA
DAI 2 AI 10 ANNI DI CARCERE E $ 10.000 DI MULTA
Il Comitato dei cittadini per i diritti umani (CCDU) Onlus è stata fondata dalla chiesa di Scientology DAI 2 AI 10 ANNI DI CARCERE E $ 10.000 DI MULTA
L’epilogo è stato come avete potuto leggere nel nostro articolo :
IL NARCONON TRUFFA LE ASSICURAZIONI IN GEORGIA
l’irruzione nella struttura con la confisca di una enorme quantità di documenti e computer contenenti informazioni.
La superficialità con cui la situazione è stata affrontata è proporzionale alle conseguenze che il Narconon subirà.
Certamente Patrick Desmond e le altre vittime di Arrowhead non potranno essere riportate in vita, ma le azioni compiute dallo Stato della Georgia erano doverose e speriamo sinceramente che possano fare in modo che il Programma Narconon possa veramente essere quello che dovrebbe e che non debba mai più subire attacchi simili a discapito della reputazione sia del programma stesso che dei principi e tecnologie ad esso legati, in modo che nessuno debba mai più soffrire o morire ma raggiungere la libertà dalla dipendenza in un ambiente SICURO e professionale.
Le responsabilità di quanto è accaduto devono essere comunque fatte risalire ai vertici più alti della Gerarchia di Scientology.
Affermare che il Narconon non abbia nulla a che fare con la Chiesa di Scientology è veramente singolare e puerile, è come quando Scientology approdò in Italia all’inizio degli anni 70, non veniva menzionata la parola Chiesa, non si parlava di Scientology, si parlava di Istituto Italiano di Tecnologie Applicate ….al massimo di Dianetica, e così era anche in Messico.
E questo per un ben definito problema di “PR” legato alla Chiesa Cattolica e alla reazione dell’italiano medio verso le “religioni”.
Ma l’IITA era un Progetto della Sea Org al 100%, finanziato dalla Nave Apollo e controllato dalla Sea Org.
Lo stesso vale per il Narconon, controllato da ABLE, che è controllato a sua volta da WDC ABLE alla Base Internazionale ad Hemet che è a sua volta controllato dal capo supremo David Miscavige visto che oramai sono tutti finiti nel BUCO, e nel BUCO c’è anche la (ex) Presidente di ABLE - Medaglia della Libertà – Rena Weimberg.
Disocciare il Narconon dalla Chiesa di Scientology è quindi solamente un’operazione di maquillage che si sfalda facilmente sotto le pressioni di una inchiesta approfondita.
Lucas Cutton ha spiegato come mai la cosa viene nascosta, solamente per meglio legittimare il Programma.
Un programma quindi diretto dalla Chiesa sarebbe MENO legittimato … Come mai???
Ma lo scopo ultimo è, se il programma è meglio legittimato, raccogliere più iscrizioni al programma e quindi più denaro.
Quindi per sapere se ci sia un collegamento, basterebbe fare quello che di solito dà sempre ottimi risultati in una seria investigazione:
Nessun commento:
Posta un commento