sabato 12 luglio 2014

Preoccupanti sbandamenti verso Scientology

Preoccupanti sbandamenti verso Scientology 


(update 16:45)
giovedì 13 agosto 2009













 Articolo aggiornato dalla stesura originale



Mesi fa mi avevano dato del visionario (a me, sì.. ehehehe). Avevo detto che molte delle azioni e pensieri del comitato e dei suoi esponenti ed affiliati (qui, qui e qui) mi ricordavano tremendamente uno dei maggiori pericoli per l'umanità ad oggi: la chiesa di Scientology.

Oggi leggo un articolo che Straker Enemy riporta dal blog di Corrado Penna, uno dei massimi esponenti italiani del movimento che supporta la teoria delle scie chimiche e che affianca sempre le conferenze del comitato Tanker Enemy di Rosario e Antonio Marcianò. L'articolo riporta una proposta che viene fatta negli Stati Uniti di rendere disponibile a tutte le neo mamme un supporto morale e farmacologico (quando necessario) per combattere lo squilibrio chimico post parto, noto come "depressione post parto". Hanmar ha già sviscerato benissimo nel suo blog le incongruenze che a quanto pare Penna non nota o semplicemente avalla senza problemi.

Più precisamente l'unica associazione che vuole ostacolare questa cosa è la Children & Adults Against Drugging America che è collegata a Scientology tramite Unite for Life (citato nell'articolo ed una delle principali

organizzazioni di coordinamento) e il CCHR (Citizens Commission on Human Rights, dove i cittadini proprio non hanno voce in capitolo..), creato dallo stesso Hubbard nel 1969 (ecco un interessante documento in inglese che spiega le relazioni).

Lo stesso sito che Penna cita come fonte (medicinenon) ricorda molto uno dei primi tentativi di Scientology di contrastare la psichiatria (il tutto nasce dai problemi personali di Hubbard) nei confronti delle persone con dipendenze, il Narconon.

E' da notare come un NWO, se esiste, sicuramente non è una emanazione governativa quanto piuttosto una organizzazione antigovernativa, e lo dimostra anche quanto fatto da Scientology negli anni '70 con il tentativo di infiltrazione nell'establishment mondiale.

Spiare, tenere sotto controllo, le tecniche che Ron Hubbard considerava primarie per la sopravvivenza della sua struttura... a me ricorda tanto qualcuno.

Per maggiori informazioni vi consiglio Allarme Scientology.







 Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 16:45

Mi hanno inviato via email un link di un discorso di Miscavige, capo di Scientology, che spiega la loro "guerra contro gli psichiatri" in cui spiega come CCHR sia organizzata per "distruggere la carriera" di psichiatri e gongola dicendo che "gli ci vogliono 7 anni di studio per ottenere la licenza e noi ne abbiamo fatte perdere 21 solo nell'ultima settimana". Ovviamente anche loro

vogliono salvare il mondo. Certo che della gente che crede che un extraterrestre cattivo ha lanciato sulla terra con degli aerei della morte (ancora analogie) degli spiriti alieni che noi dobbiamo pagare per toglierci di dosso così loro possono reincarnarsi e che fatto questo avremo poteri come la telecinesi (ma se non capita dobbiamo ricomprare il corso) ed essere liberi... insomma posso capire perchè questa gente ha paura degli psichiatri... cucuuuuuuuuuu'.

Nessun commento:

Posta un commento