sabato 7 dicembre 2013

Rivelate le immagini della “chiesa aliena” di Scientology

 Il Comitato dei cittadini per i diritti umani (CCDU) Onlus è un’organizzazione non profit fondata dalla chiesa di Scientology 

 

Il MailOnline rivela, dopo molti anni, le primissime immagini ravvicinate della Chiesa di Scientology, la cattedrale spaziale aliena, costruita nel 1980 in una regione remota del New Mexico, al costo di milioni di dollari. Il misterioso edificio, che porta ad un caveau sotterraneo, sorge accanto a due giganteschi simboli scavati nel terreno, ritenuti dei punti di riferimento per i seguaci della religione cosìcchè possano trovare la via del ritorni ai confini dell'universo, dopo la distruzione dell'umanità.
Anche se nessuno conosce effettivamente il significato di questi cerchi si pensa che siano stati "brevettati" dalla Chiesa della Tecnologia un ramo di Scientology proprio per ritrovare la via dopo l'armageddon. Sotto la struttura di tre piani sembra siano state scavate diversi gallerie a centinaia di metri di profondità nella roccia. Al loro interno, sono custoditi i testi di Hubbard, il fondatore di Scientology, che si dice siano stati incisi o su tavolette d'acciaio o d'oro e poi racchiusi in capsule di titanio.
Le foto aeree scattate da un elicottero mostrano come la struttura della Chiesa copra l'entrata alla "tomba", ai sotterranei. Lungo un sentiero lastricato si trova una pista di atterraggio e serbatoi per l'acqua. Tim Gallagos, ex capo della polizia di Las Vegas, fu invitato a fare un tour della struttura, nel 1990, dai membri della chiesa "Ho visitato la base perché volevamo sfatare le voci che volevano telecamere nascoste all'interno di alberi e tiratori spietati nascosti ovunque, in attesa di uccidere chiunque fosse entrato" disse Tim "Non ho visto questo, ma la mia visita è stata pianificata e quindi non mi avrebbero mai mostrato nulla di particolare o di pericoloso. Però sono sicuro che nascondessero qualcosa. Le loro parole dicevano una cosa ma i gesti e le espressioni erano inequivocabili".

Copyright © 2011 - 2013 A3 Editrice srl - All Rights Reserved - Developed by Step srl - Rel 1.65
Le immagini e i video utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito sono e rimangono dei rispettivi autori ed editori. 

Nessun commento:

Posta un commento