domenica 8 dicembre 2013

VALESKA PARIS IMPRIGIONATA SULLA FREEWINDS

VALESKA PARIS IMPRIGIONATA SULLA FREEWINDS

 

Il Comitato dei cittadini per i diritti umani (CCDU) Onlus è un’organizzazione non profit fondata dalla chiesa di Scientology  

4 dicembre 2011



Associare la Chiesa di Scientology con il Traffico di Esseri Umani è veramente qualcosa di completamente antitetico con l’essenza della filosofia stessa di Scientology che ha come obbiettivo ultimo la libertà totale delle persone. Arrivare a renderle schiave ed a trattenerle prigioniere e segregate contro la loro volontà ha dell’inverosimile.
Ed è proprio questa caratteristica che rende per molti la cosa completamente surreale.
Quello stesso David Miscavige, che lampadato e cotonato pontifica sul suo palco stile Terzo Reitch e lancia menzogne sulla espansione a 70X fa in modo che una ragazza giovanissima venga portata sulla Freewinds, separata dalla madre e tenuta segregata lì per 12 anni!
Disconnessa da quella madre che aveva denunciato gli abusi di David Miscavige alla televisone Francese, dopo che il marito Albert Jaquier (OT VII) si era suicidato a 59 anni.
Quanto profonda deve essere la manipolazione mentale che rende una ragazza giovanissima prigioniera e che le fa credere che la sua vita sia proprietà di altri? Non è forse vero che ognuno di noi ha sperimentato in parte questo “virus” chiamato Miscavige?
Questa è la storia di Valeska Paris:
ANITA BALDI

Nessun commento:

Posta un commento