venerdì 28 febbraio 2014

Scientology - Nonciclopedia

Scientology - Nonciclopedia

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scientology
Tom Cruise mostra i poteri derivantigli da ScientologyScientology è come il mormonismo, solo...





Homer
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
«Non ce l'ho fatta»
"È impossibile", continua, "trovare qualcosa da dire su Scientology che sia più demenziale della realtà stessa.Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia."
L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Tom cruise
Tom Cruise mostra i poteri derivantigli da Scientology.
Quote rosso1 Scientology è come il mormonismo, solo per persone più ricche Quote rosso2
~ Tom Cruise su Scientology
Quote rosso1 Ah! Ah! Ah! Ah! Che puttanata! Quote rosso2
~ Dio su Scientology
Quote rosso1 Un giorno gli uomini lucertola dal pianeta Xenu domineranno la terra. Ed io sarò al loro fianco nella battaglia contro il genere umano Quote rosso2
~ Seguace di Scientology appena iscritto
Quote rosso1 Ho dei poteri che ho sviluppato seguendo Scientology ma non posso mostrarveli perché non ne ho voglia in questo momento Quote rosso2
~ Seguace di Scientology
Quote rosso1 La citerò in giudizio Quote rosso2
~ Seguace di Scientology dopo che ha capito come funzionavano le cose
Quote rosso1 Il Papa aveva ragione... l'unico modo per far soldi è fondare una religione... Ops! Quote rosso2
~ Ron Hubbard su Scientology
Scientology, scritto anche $¢i€nto£og¥, è una cricca di arzilli burloni impenitenti, sempre pronti a combinare scherzi, goliardate e burle, che raccontano vaccate in tutto il mondo al solo scopo di far divertire la gente. Il problema è che vengono presi sul serio.

Nascita di Scientology [modifica]

Tizio con faccia stupida
Il fondatore di Scientology.
Il capo di questa setta società per azioni è Ron Hubbard che, pieno di debiti contratti scommettendo sulle lotte dei macachi, negli anni 50 decise di far soldi inculcando nella mente della gente la verità: ossia che devi trovare la fiducia in te stesso, che devi allontanarti da tutti i mali, che lui può guarirti da ogni malattia, che lui è il messia, e così via in un crescendo che culmina con la tesi secondo la quale un giorno verrano gli alieni e ci salveranno. Ed è tutto vero! Guai a contraddirlo! Quando poi il furbo Ron si è reso conto che, se avesse dichiarato questa vaccata una religione, non avrebbe pagato le tasse: et voilà, ora un alieno verde sta seduto nel Pantheon con DioAllah e quel trippone di Buddha. Tutto ciò permette alle aziende di Hubbard di non pagare l'ICI.

Storia del mondo secondo il culto [modifica]

Attenzione! In barba al regolamento di Nonciclopedia, quello che segue è vero. Forse. Secondo questa setta volevo dire religione volevo dire associazione, migliaia di anni fa un alieno malvagio chiamato Xenu, con la scusa di un controllo fiscale, chiamò a raccolta su un pianeta gli esseri più potenti e buoni dell'universo e li colpì con delle bombe a idrogeno. A questo punto i loro Thetan, ovvero degli insettini onnipotenti detti anche Midichlorian che altro non sono se non l'anima delle altre religioni, sgusciarono fuori dal loro corpo. Furono dunque catturati e raccolti in grappoli, quindi messi nei corpi umani, nei quali, tramite dei fili elettrici, furono sottoposti a lavaggio del cervello per instillargli, in particolare, l'omosessualità e il Cristianesimo. Poi, ovviamente, dei tizi riuscirono a catturare Xenu e avvolgerlo nel filo elettrico, alimentato da una batteria eterna, e sigillarlo tipo il Grande Mago Piccolo di Dragon Ball.
Durante tutti questi eventi moltissimi pianeti abitati vennero trasformati in palle da biliardo, ma non la Terra, che era usata come discarica e carcere (per questo non vediamo mai gli alieni, stanno alla larga dalla pattumiera).
Per fortuna il buon vecchio Ronny scoprì il terribile inganno, e ne diffuse la conoscenza tramite la nobile chiesa di Scientology.
Ah, una cosa: se non siete almeno dei clear, il solo leggere queste informazioni sarà per voi mortale. Mi spiace, avete 36 secondi di vita, 35, 34, ... adios!
Warhammer 40k Scientology=Chaos
La prova definitiva che Scientologi è uguale al Caos....NOOO, scusa Xenu....non mi UCCIDERE!!!!!(urla di sofferenza)...

Livelli di Scientology [modifica]

  • I PG che vogliono intraprendere la professione di Scientology devono avere Intelligenza uguale a zero o più bassa e forza di volontà uguale a zero.
  • I PG che vogliono intraprendere la professione di Scientology devono essere umani di classe sociale ricca.
  • Al primo livello di Scientology si possono sparare incantesimi del primo livello.
  • Al secondo livello si possono sparare un incantesimo di secondo livello e quattro di primo.
  • Al terzo livello di possono sparare un incantesimo di terzo livello e quattro di secondo e un sacco di balle.
  • Gli incantesimi di primo livello sono: Sguardo StupidoPuttanateEvoca Avvocato IBolla di saponeFireball immaginaria.
  • Gli incantesimi di secondo livello sono: Domanda stupidaSilenzioEvoca Avvocato IISgommata nella mutandaFireball televisivaAssolda un picchiatore.
  • Gli incantesimi di Terzo Livello sono: Corrompi GiudiceAttacco ai media con Tom CruiseAttacco alle torri con Jet di John Travolta e Assolda un killer
Recentemente mediante un aggiornamento gratuito del costo di circa 100000$ è possibile raggiungere anche livelli superiori così da poter lanciare incatesimi di livello superiore
  • Gli incantesimi di Quarto Livello sono: Ufo di gommaSuicidio collettivoTogli medicinali ai malati e Ultimate stronzata

Le leggi della loggia (ah, ah! ho fatto anche il gioco di parole!) [modifica]

Ron Hubbard codificò le leggi della sua associazione in un testo noto come "Dianetica", che è fondamentalmente un'insieme di esilaranti barzellette e racconti messi insieme da quel mattacchione nel corso della sua vita. L'unica regola fondamentale di Scientology è che bisogna distaccarsi piano piano dai beni terreni e cederli all'associazione che li userà per scopi umanitari: come comprare le cannucce che serviranno all'umanità per comunicare con gli alieni. L'originalità di Scientology sta nell'essere (forse) l'unica religione per prendere parte alla quale devi pagare.
Ruini su marte
Un insospettabile fan di Scientology.

Pratiche di Scientology [modifica]

Numerose sono le pratiche di socialità messe in atto dagli Scientologisti. Tra le tante ricordiamo la R2-45 (c'era chi voleva chiamarla C1-P8 ma George Lucas voleva i diritti) che, a dispetto del nome, è un colossale toga party in piscina che si conclude col capo della loggia che deve riuscire a bere contemporaneamente da un pacco da 12 lattine di birra da mezzo litro attraverso un tubo e un imbuto (pratica che è stata rubata alla loggia dalle studentesche dei College di mezzo mondo e per la quale c'è ancora aperto un contenzioso legale).

Componenti di Scientology [modifica]

Coglione teletubbies
Il vestito da sposo di Tom Cruise.
Tra i componenti dell'allegra cricca, annoveriamo molte star del cinema hollywoodiano, tra cui Tom Cruise e la di lui bella compagna Katie Holmes. La famosa coppia è balzata agli onori della cronaca per il recente matrimonio fatto tutto in stile scientology. Esso prevedeva:
  • Lo sposo deve avere un vestito argentato di domopack
  • La sposa deve vestire di nero
  • C'è solo cibo piccante
  • Gli invitati devono assistere al ricevimento in calzamaglia rosa
  • I portafogli e i preziosi devono essere lasciati all'ingresso poiché sarebbe offensivo nei confronti della religione
Ricordiamo inoltre infine che il piatto principale è la placenta dei figli degli sposi surgelata e scongelata al microonde.
Altri componenti della allegra cricca sono: Harry PotterCamillo RuiniDarth VaderJohn TravoltaAlbano CarrisiChef Tony e l' insospettabile Mike Bongiorno (si dice che l'espressione "allegria!" gli salga alla gola dopo aver visto i redditi delle aziende di scientology).

Paradosso di Scientology [modifica]

È noto che è assolutamente impossibile fare ironia su Scientology, in quanto i celenterati che ne fanno parte credono a un sistema notevolmente più assurdo di quanto la pur assurda Nonciclopedia abbia mai prodotto. Questi qui credono che i mali dell'uomo siano causati da spiriti alieni incazzati come iene (e che viaggiano su astronavi a forma di Boeing, e vaglielo a spiegare che nello spazio non servono a niente le ali...) e dallo spirito di molluschi. È probabilmente l'unico caso esistente di esseri la cui improbabilità è tale da prevenire qualsiasi tentativo di sberleffo.

Collegamenti esterni [modifica]

In cucina con Scientology [modifica]

Antonella Clerici ha scritto un libro che descrive le vere ricette per essere un ottimo seguace di questa religione. Per un perfetto pranzo in "Scientology's Style" si deve, al posto dei tovaglioli utilizzare delle ricevute di pagamento di donazioni fatte alla società per azioni Scientology S.P.A., lavarsi le mani con l'urina di Tommaso Crociera e accompagnare ogni piatto con il rifiuto organico della cena del giorno prima. All'inizio del pranzo bisogna citare le sacre scritture del profeta Tommaso Crociera dettate nel suo merdaviglioso film: i giorni dei TUTUTUTUONO. Alla fine del pranzo si deve esalare la preghiera finale, cioè un protopeto in SI bemolle minore.

Scientology in auto [modifica]

Chi pratica, frequenta o aderisce a Scientology non ha l'auto. Questo perché sono tutti poveri.
Chissà perché?
I pochi che hanno l'auto devono portare alle sedi di Scientology (andata e ritorno, ovviamente) tutti gli altri... ovviamente di rimborsi per la benzina manco a parlarne.

Curiosità [modifica]

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?
Digimon1
Uno degli alieni che ci salverà.
  • Recentemente la Giochi Preziosi e Scientology hanno raggiunto un accordo commerciale sulla creazione di personaggi appartenenti alla loro teoria della creazione del mondo in modo che ogni fedele possa venerarli a casa propria. Questi personaggi sono noti col nome di Gormiti.

Nessun commento:

Posta un commento